loader

Il 28 Dicembre 2022 l’incontro annuale della Rete degli Ambasciatori Livornesi nel Mondo

L’Amministrazione comunale di Livorno, nell’ambito del progetto Livornine 2030, promuove la creazione della Rete degli Ambasciatori Livornesi nel Mondo, iniziativa lanciata a dicembre 2021 con l’obiettivo di consolidare i legami della città con le migliaia di cittadini livornesi all’estero e di valorizzare la loro esperienza e le loro relazioni internazionali sia come strumento di marketing territoriale, sia per diffondere la cultura dell’innovazione tra i giovani livornesi.

Ad un anno di distanza dal primo incontro, mercoledì 28 dicembre 2022 alle ore 12.00 presso la sede comunale in Piazza del Municipio a Livorno, il Sindaco Luca Salvetti e l’Assessore al Lavoro e allo Sviluppo Economico Gianfranco Simoncini invitano tutti i livornesi nel mondo rientrati per le ferie ad un incontro per lo scambio degli auguri natalizi e per aggiornamenti sulla Community.

In questa occasione, sarà presentata la delibera comunale che riconosce ufficialmente la Rete degli Ambasciatori e ne delinea organizzazione e funzionamento.

Per ragioni organizzative, coloro che intendono partecipare sono invitati a confermare la presenza al seguente link: https://realm2022.eventbrite.it

 

 

Apri chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao,
Come possiamo aiutarti?