II Edizione “Call Startup Livornine 2030”: lunedì 19 dicembre la conferenza stampa
Lunedì 19 dicembre 2022 alle ore 11.00 nella sala Post Consiglio di Palazzo comunale, si terrà la conferenza stampa di presentazione della II Edizione della “Call Startup Livornine 2030”.
La call intende rafforzare il sistema imprenditoriale livornese, attraverso la selezione di idee innovative da trasformare in attività imprenditoriali, con l’obiettivo di favorire la nascita e lo sviluppo di startup attraverso l’erogazione di servizi di incubazione ed accelerazione.
Le domande al bando dovranno essere presentate entro il giorno il 14 febbraio 2023: le 3 migliori idee selezionate riceveranno supporto in termini di formazione, mentoring e coaching, nonché servizi di assistenza tecnica per la costituzione e lo sviluppo della nuova impresa per un periodo di 3 mesi.
Alla conferenza interverranno Gianfranco Simoncini, Assessore al Lavoro e alle attività produttive del Comune di Livorno e Darya Majidi, CEO di DaxoLab. La Call “Startup Livornine 2030” è organizzata e promossa dall’ATS “Polo per l’Innovazione Urbana” nell’ambito del servizio di animazione del nuovo Polo urbano per l’innovazione della città di Livorno, attivato dal Comune di Livorno ed in fase di svolgimento.
Si prega di confermare la presenza alla mail vdecarlo@comune.livorno.it – ugalli@comune.livorno.it (Ufficio Stampa Comune di Livorno) oppure al 331 2490415 – ufficiostampa@promopa.it (Ufficio Stampa Promo PA Fondazione )