Polo Tecnologico di Navacchio, al via il Bando Incubatore 2024 per startupper
C’è tempo fino al 12 aprile 2024 per partecipare al Bando Incubatore 2024 del Polo Tecnologico di Navacchio (certificato MIMIT).
Il bando è aperto a startupper con idee innovative, spin-off universitari e aziendali e team in fase di costituzione.
Le startup devo essere iscritte alla sezione speciale del registro delle startup innovative della CCIAA e devono essere costituite da meno di 24 mesi al momento della presentazione della domanda.
Dopo aver compilato il form di partecipazione, gli applicant saranno selezionati attraverso un processo in due fasi:
- Verifica della completezza della documentazione: La prima fase consiste nella verifica accurata di ogni dettaglio della documentazione presentata.
- Colloquio: Superata la prima fase, i candidati saranno invitati a una call per approfondire i dettagli del progetto. In caso di ammissione al percorso sarà data comunicazione entro 10 giorni dal colloquio.
Durante il periodo di incubazione, di durata triennale, le startup selezionate usufruiranno di servizi altamente qualificati legati a definizione del Business Model e Business Plan, Investor program, comunicazione, network, e molto altro. Avranno inoltre accesso a un ufficio “chiavi in mano” e a tutte le facilities messe a disposizione dalla struttura.
Maggiori informazioni sul sito polotecnologico.it